Vuoi saperne di più su AccessoSicuro? Qui trovi tutte le risposte alle tue domande
FAQ
Vuoi saperne di più su AccessoSicuro? Qui trovi tutte le risposte alle tue domande
È una piattaforma cloud, accessibile sia da smartphone che da computer desktop, che informa e comunica le procedure idonee all’ingresso e alla permanenza nel luogo di lavoro in periodo di emergenza Covid.
Consente inoltre di gestire e tenere traccia dell’idoneità all’ingresso tramite l’autodichiarazione della temperatura o la misurazione e conseguente registrazione di incaricati all’ingresso.
Sezione informativa: saranno elencate e dettagliate tutte le procedure e i DPI obbligatori e consigliati per accedere al posto di lavoro e rimanere in sicurezza, nonchè le procedure di emergenza da attivare in caso di emergenze o sospetti di contagio.
Webapp dipendenti: è lo strumento a disposizione dei dipendenti per la compilazione del proprio registro, accessibile tramite smartphone.
Dashboard amministratori: è la console di amministrazione aziendale tramite la quale controllare tutti i parametri di Accesso Sicuro.
Dashboard reception: sezione dedicata alla reception per la registrazione dei dati all'ingresso in azienda.
AccessoSicuro non è un termoscanner: è una piattaforma che vi consente di registrare l’idoneità o meno di dipendenti in forma pseudo-nominizzata per adottare le opportune misure in caso di inidoneità.
La piattaforma consente la registrazione di un infinito numero di dipendenti in forma pseudo-nominizzata e di un infinito numero di rilevazione di idoneità per ciascun dipendente,
L’accesso alla webapp prevede una registrazione da parte dell’utenza pseudo-nominizzata, ovvero anonima e codificata, senza nessun riferimento a dati sensibili, neppure nome, cognome, email ma solo il numero di cellulare, nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy.
Accedendo al sistema si è in grado di tutelare l'azienda attraverso il registro di idoneità di accesso in ufficio da parte dei dipendenti, senza identificazione dell'utenza, nel rispetto dell'emergenza Covid-19.
I dati risiedono su un server cloud italiano in forma criptata e sicura.
Nessuno può accedere ai tuoi dati, neppure gli sviluppatori. L’unica utenza che può gestirli e cancellarli è l’amministratore dell’azienda che ha effettuato la registrazione alla piattaforma.
Per iniziare il periodo di trial di 30 giorni non è necessario comunicare alcun dato di carta di credito o paypal o conto corrente bancario.
Questi dati dovranno essere comunicati solo nel momento in cui deciderai di passare alla versione Premium o Full, e solo i dati del sistema di pagamento che sceglierai.
Non è necessario comunicare alcun dato in caso di pagamento tramite bonifico bancario.
Al termine del periodo di Trial non c’è alcun obbligo di sottoscrivere piani a pagamento. Per continuare ad utilizzare la piattaforma, tuttavia, sarà necessario sottoscrivere un pacchetto Premium o Full.
I dati che hai inserito in fase di registrazione e nel periodo trial rimarranno disponibili per ulteriori 60 giorni dalla scadenza.
Per poterli consultare, dovrai semplicemente sottoscrivere un pacchetto Premium o Full.
Potrai invece cancellarli in qualsiasi momento senza dover sottoscrivere alcun piano semplicemente facendo il login alla tua area di amministrazione e cliccando sul pulsante “Cancella tutti i dati”.
Dopo 60 giorni dalla scadenza della versione trial o dell’ultimo pacchetto sottoscritto, i dati verranno cancellati automaticamente.
La versione Trial è completa in ogni funzionalità tranne:
Notifiche SMS: possibilità di inviare notifiche personalizzate ad ogni utente tramite messaggio sms.
Assistenza procedure: possibilità di accedere alla assistenza dedicata per la piattaforma.
Assistenza tecnica: possibilità di accedere alla assistenza dedicata per la piattaforma.
La versione Trial è a tutti gli effetti una demo funzionante a tua completa disposizione.
Bonifico bancario, PayPal, carta di credito.
È possibile registrarsi alla versione Trial e, immediatamente dopo, sottoscrivere il pacchetto richiesto.
È possibile fare un downgrade alla scadenza del periodo sottoscritto
È sempre possibile fare un upgrade dalla versione Premium alla versione Full: contattaci per maggiori informazioni tramite l’apposito Form
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